un mese più tardi

28.06.2015 15:10

aiaiaiaiaia, non ho fatto la brava. Anche se ho una scusa buona, sono entrata in menopausa, e ho "saltato" la prima volta le mestruazioni nella mia vita. Ma il 3 chili di più che ho ora (59,8 chili) non vengono dal nulla ma semplicemente dal cedere all'aumentata voglia di mangiare.

Ma: gli esercizi li sto facendo, solo che aggiungo troppi dolci, gelati e....

Ieri ho prenotato una crociera: dal 29 agosto al 14 settembre 2015 vado da Stoccolma a Savona, 16 giorni crociera. Vuol dire che mi auto-motivo da sola ora con questo obiettivo. In crociera si prende spesso dei chili allora obiettivo prossimo: rientrare ai 56,8 chili di poco più di un mese fa non pensare in crociera ai chili.

Vediamo se faccio la brava. Ho parlato con tante donne che mi hanno detto che entrando in menopausa sono ingrassate di 10 chili e io non vorrei fare la stessa fine.

Poi vi racconto. Intanto: buon estate a voi! :-)
Cari saluti, Martina