5. giorno del secondo FIT 1 senza badare alle calorie

29.05.2015 10:04

Ciao a tutti,

ho ripreso il FIT 1 senza badare alle calorie. Vuol dire: mangio cioccolata, dolci ecc ma prendo gli integratori e faccio gli esercizi. Questo perchè non vorrei più perdere peso ma vorrei ancora tonificare (per questo gli esercizi) e mi mancava l'energia che senza gli integratori del FIT non sentivo nel mese che non ho guardato i libretti.

Tutto bene: peso stabile con 57 e rotti.
Mi sento libera - e lo faccio - di spostare i giorni degli esercizi come mi piace a me guardando i miei impegni o altro. P.es.: questa settimana i 2 giorni di pausa faccio sabato e domenica invece il 4 + 5. giorno, ieri che sarebbe stato il giorno di pausa ero in piscina, ora sarebbe il quinto giorno e faccio gli esercizi a cui toccherebbe domani. Questo fine settimana ho 2 giorni di festival latin-americano con corsi di ballo e così domani e dopodomani non faccio nient'altro.

Gli esercizi ora sembrano molto facili. Mi ricordo ancora come erano difficili gli addominali 3 mesi fa all'inizio del mio diario che trovato sotto "blog" e ora sono incredibilmente più facili. :-) Ci metto logicamente anche meno tempo. Sono contenta! 

Buon proseguimento a voi! :-) Martina