ULTIMO giorno del FIT 1 (39.esimo giorno di 69 in totale)

21.03.2015 09:49

Ciao a tutti,

stamattina gli esercizi erano CARDIO, sono felice che ho trovato un ritmo e misto fra scale su e giù, saltare la corda e cyclette. Stamattina ho trovato il trucco per fare si che il battito cardiaco resta abbastanza alto quando faccio la cyclette: mi attacco a ogni polsino le cavaliere di un chilo e muovo le braccia con questi pesi mentre pedalo. Così riesco a restare sopra 120 battiti. Bene.

Ora devo fare in fretta: vado in Sicilia fino a lunedì sera. Se l'internet funziona come è descritto per l'appartamento che ho prenotato: ci sentiamo anche da li, altrimenti scrivo offline e metto il tutto online lunedì sera.
Pacco "viaggio con FIT - Forever" per 3 giorni:

Oggi a pranzo: polpettine di IKEA, che c'è a Catania ma non esiste in Calabria. Allora ci devo fare un salto. Si trova sempre qualcosa di bello lì ;-)

Scritto 3 giorni più tardi: contiamo le calorie di quella giornata: Lite Ultra (220 cal), mela (130 cal), Fast Break Bar (220 cal), polpette e puré di patate da Ikea con salsa con panna e marmelata ai mirtilli, piccola porzione, ho mangiato solo metà del puré e della salsa, ma credo che siano stati (500 cal), altra mela (130 cal), di sera al ristorante messicano ho scelto il piatto più piccolo: piadina con pollo, riso, fagioli rossi (600 cal circa).

Totale giornata: 1800 cavolissimo. 400 calorie di troppo per il FIT 1 ma era l'ultimo giorno .... pazienza.

Martina