Ultimo giorno del programma detossinante: C9

19.02.2015 06:58

Ciao a tutti,

pronti per l'attività fisica? Oggi è l'ultimo giorno del C9, domani comincia il FIT1 e si diventa più seria con lo sport ma si mangia anche di più.
Vado a pesarmi, poi il Therm integratore, poi ginnastica.

ore 8:55 bevendo il Lite Ultra stavo pensando che non vi ho ancora scritto che da domani (primo giorno del FIT) ci vorrebbero dei pesi leggeri. Se non li avete chiedete a qualche vicino di casa: sicuramente ci sono persone che come me hanno un mucchio di attrezzi per lo sport inutilizzati a casa o in cantina. Poi nel futuro potete sempre comprarveli se vi appassionate a occuparvi del vostro corpo.

Oggi nuova "prova" per me: vado al cinema e questo senza M&M's. Ora mi preparo la borsa per la piscina e una busta "picnic FIT programma" dove metterò dentro: acqua, una barretta Fast Break Forever (non nel C9 ma ne ho a casa visto che li mangio da anni), una mela, una pera, e per sicurezza anche un Snack proteico ProX2 che rubo dal kit del FIT1 che comincerò domani. E ci metto anche un FAB X (bevanda energetica Forever senza calorie, in sostituzione della Cola Zero che mi piace bere al cinema).

Così dovrei avere anche risposto alla domanda:
"è la gente che sta tutto il giorno fuori per lavoro come fa?"
A me personalmente piace di prendere le barrette solide se vado fuori casa ma c'è gente che si organizza anche con il LITE ULTRA: prende il Shaker, ci mette la polvere di proteine, minerali e vitamine dentro e poi si fa dare in un bar all'ora di pranzo 300 ml di latte. Oppure: con un po' di fantasia uno si fa già tutto pronto e deve solo inventarsi come trasportare il "beverone" senza sporcare macchina o borsetta.
Lo stesso vale per gli integratori: basta portarli con se.

E poi qualcuno ha l'obiezione di non poter uscire in ristorante con amici: io lo trovo una cavolata. Certo che ci vuole più forza di volontà se tiramisù, panna cotta ecc sarebbero facilmente a portata di mano. Ma basta ordinare verdure grigliate, insalatona, per chi vuole un pezzetto di carne. Sarà difficile trovare un ristorante che non ti può offrire niente dalla lista degli alimenti permessi. Basta usare la moderazione ma in fondo possiamo quasi mangiare tutto.

ore 21:52:
Oggi è stato il primo giorno dove ho sentito veramente fame, ma credo che era proprio fame psicologico visto che ero circondata dal mio negozio preferito per caramelle, Mc Donalds, gelaterie, Creps buonissime ecc. Poi alla cassa del supermercato mi ha sorriso la cioccolata...
Ma ho tenuto duro:
Ho mangiato oggi una mela, uno snack proteico ProX2, una pera, e per cena: riso, verdura e una piccola scatola di tonno in brine.
foto cena:

:-) che brava che sono! Ho completato la prima parte del programma con successo, sono contenta.

Saluti, Martina