Terzo giorno del C9

13.02.2015 15:27

Ciao a tutti,
sono proprio contenta con me perché riesco bene a seguire il programma. Stamattina ho fatto un piccolo errore: si pesa e misura il 1. + 3. + 6. e 9. giorno e io non ci ho pensato subito e ho fatto i miei esercizi e solo dopo mi sono accorta che dovevo pesarmi:
Così il peso è uscito "male" perché avevo bevuto già 120 ml di Aloe e circa 600-700 ml di acqua ed ero pienissima.
Così nel mio libretto del C9 ho lo stesso peso di 2 giorni fa ma solo un oretta dopo ero già scesa di 700 grammi.

Ma non fa niente, è solo un libretto, il risultato finale conta. Stamattina ho fatto gli esercizi davanti al pc così che potevo vedere i video della "scuola FIT" sul pc per il riscaldamento e per lo stretching. Poi un mezz'oretta ho guardato su youtube un video qualsiasi di esercizi aerobici che ho seguito per un po' ed è andato tutto bene.

All'ora di pausa pranzo sono poi andata in piscina per un ora di nuoto e 20 minuti di leggera ginnastica nella piscina piccola con l'acqua più calda.

Visto che ero fuori casa all'ora di pranzo e visto che ha senso prendere le proteine direttamente dopo pasto ho mangiato oggi una barretta Fast Break Bar (non nel pacco del F.I.T.): questo perché ha più o meno gli stessi ingredienti (aminoacidi, minerali e vitamine) del Ultra Lite ed è semplicemente più pratico se uno è fuori casa.
Per chi non vuole fare questo ma il Lite può portarselo con se: 300 ml di latte scremato con la polvere proteica già dentro. Dovete solo essere sicura che il contenitore sia ben chiuso.

Per ora tutto là, mi mangio ora una mela. Sto pensando di aggiungere 2 rubriche qui: uno su consigli generali su diete, magari con qualche spiegazione in più (p.es. perché ha senso fare l'attività fisica di mattina a stomaco vuoto)
e magari una seconda con altri temi di bellezza e benessere (cellulite ecc). Ma devo trovare il tempo per questo. Che ne dite?

Ecco che cosa ho mangiato per cena oggi:

Peperone, cipolla (a Tropea non può mancare), carne. Di quello che vedete ho mangiato la metà, domani sera il resto (sono single e spesso cucino una volta per due pasti).
Più tardi magari un frutto.

Domani invece sarà una sera dura: sono a una festa di carnevale, 20 Euro entrata già pagato per cibo e bevande e cosa potrò mangiare? Spero che trovo qualcosa di "consentito" e poi bere ancora peggio: avranno acqua abbastanza per me o me berrò una birra? Vediamo, poi vi racconto.

Saluti, Martina