Tema bellezza - prodotti da abbinare al programma F.I.T.

04.05.2015 14:16

Ciao a tutti,

vorrei farvi notare il collegamento fra la bellezza e una dieta dimagrante. Certo: se abbiamo qualche chilo di più e lo perdiamo siamo più vicino all'ideale di bellezza di oggigiorno. Quello che mi è piaciuto al programma del FIT e che ci assicura non soltanto meno tessuto adiposo (ciccia) ma nello stesso tempo ci aiuta a aumentare notevolmente la nostra massa magra (muscoli) e questo fa si che possiamo ottenere i risultati che potete ammirare nelle foto prima e dopo del programma.

Dipendente dalla nostra età e della quantità di chili che vogliamo perdere dovremmo pensare però anche a TONIFICARE LA PELLE.

Facendo:
- impacchi di antirughe in viso
- crema tonificante per zone come il seno delle donne, addome degli uomini ecc.
- creme e impacchi anticellulite per le donne.

Io uso i prodotti della Forever dal 2002 e vi consiglio di guardare sul mio sito
www.aloebenessere.it
la gamma completa della Forever.
Abbinate la maschera BIOLIFTING (mescolato al minuto la polvere per la maschera "Mask Powder", articolo 341 con "Activator" articolo 343) per fare si che non si accentuano le rughe perdendo peso.
Per zone come seno, interno coscia, glutei ecc da tonificare: la crema tonificante "Conditioning Creme", articolo 56.
E per sone con cellulite o/e dove volete maggiormente perdere centimetri: la crema "Body Toner", articolo 56, da fare come impacco avvolgendo la zona con cellophane /pellicola.

Questo come minimo da abbinare al programma F.I.T. ma come vedete sul sito:
www.aloeveraonline.it ci sono tanti altri prodotti per la bellezza che potete sperimentare, tutte a base di Aloe Vera come primo ingrediente.