Tabella controllo F.I.T. 1 e F.I.T. 2 (versione del 2015)

17.03.2015 21:19

Se mi credete o no: io prendo da maggio 2002 gli integratori della Forever, bevo e consiglio Aloe Vera e ... sono capace di dimenticarmi a volte di prendere gli integratori, o li prendo in modo distratto e poi non mi ricordo più se li ho presi o no.

Così vi consiglio di usare questo foglio di autocontrollo che mi sono creata:
www.aloeveraflp.it/pics/tabella_controllo_FIT.pdf

Questo foglio sta da 26 giorni sul mio "muretto" della cucina che divide lo spazio con il salone e gli integratori stanno sopra:

Ogni volta quando prendo un integratore compilo il foglietto e scrivo un semplice OK, e nel campo dei pasti mi scrivo in breve cosa ho mangiato. Così ho un autocontrollo. Non c'è scritto niente degli esercizi sul foglio perché questo non dovrebbe essere un problema a ricordarselo. Solo con gli integratori a volte si possa sbagliare, così invece sono sempre "sotto il mio controllo".

Eccovi anche il foglio per il FIT 2:
www.aloeveraflp.it/pics/tabella_controllo_FIT2.pdf