Sto migliorando nuovamente

19.05.2015 16:19

    Ciao a tutti,

finalmente stamattina il peso è calato nuovamente, e anche rapido: 57,4 chili. Vuol dire: MENO 1 chilo e mezzo in solo 4 giorni. Ci vuole solo un po' di buona volontà.

Ho sentito una canzone nella radio dove una italiana (non so chi) cantava: "fare a modo mio non ha mai servito a niente". Per me è validissimo se penso al mio peso e alimentazione.

Questo fine settimana ho il festival della musica Latinamericana (Salsa) con pensione completa nel hotel. E lunedì vorrei ricominciare un FIT 1-2: non guardando troppo le calorie, non facendo nemmeno i conti, ma semplicemente: ricominciare a seguire gli esercizi e stando attento un po' a cosa mangio.
Con la premessa: tutto il "cibo sociale" è permesso. Vuol dire: ora sto andando a mangiare un gelato con i miei vicini di casa, il marito ha compleanno oggi. Lunedì prossimo serata fine corso di ballo (usciamo a mangiare una pizza insieme) ecc. Ma quando sono da sola a casa mangerò più verdura, frutta e insalata possibile - visto che questo è in fondo il segreto del successo: saziarsi senza troppi carboidrati e grassi e calorie.

:-) Sono contenta. Saluti, Martina