Settimo giorno del C9

17.02.2015 12:45

Ciao a tutti,

ora a pranzo avevo FAMEEEEEEEEEEEE e ho scambiato - come permesso nelle istruzioni - cena (600 calorie) e pranzo (Ultra Lite proteine) e ho mangiato ora: 40 grammi di Bresaola, 50 grammi di prosciutto crudo. Poi avevo in padella un mezzo cavolfiore e 75 grammi di riso: ed era TROPPO. Ero sazia già prima di finire il tutto e mi sono fermata. Ma che? E' mai possibile? Ho preso poi metà del riso e metà del cavolfiore (vuol dire un quarto di cavolfiore) e lo messo nel congelatore per un altra volta.

Che strano: normalmente mangio di più quando ho fame ma penso che ho già imparato ad ascoltare il mio organismo e semplicemente finire di mangiare quando sono sazia, non quando la pentola è vuoto. Molto bene.

Attività fisica stamattina come programma: 5 min. riscaldamento, 30 minuti cyclette. Visto che mi annoio un po' sulla cyclette quando non leggo ho preso pesi leggeri per un quarto d'ora e mentre pedalavo ho fatto qualche esercizio per le braccia (inventate da me, senza sapere bene che fare). Può fare solo bene, che dite?

Oggi sono forse un po' troppo vitale, mi sento quasi nervosa. Magari la pancia piena mi calma ora. Vediamo. Ecco il mio pranzo:

ore 23:09: anche nel pomeriggio ho avuto fame, così mi sono fatto un cappuccino e ho mangiato un ProX2 (snack proteico) che non fa parte del C9 ma del FIT 1. Ne ho rubato uno della mia scatola che mi aspetta dal 20 di febbraio.
Per il resto tutto ok, ho mangiato più tardi una mela, il mio Forever Ultra Lite e ora vado a nanna con il mio libro.

Cari saluti, Martina