Secondo giorno

12.02.2015 09:21

Ciao a tutti,

ieri ho fatto la brava. In totale dei cibi permessi ho mangiato una mela, una pera, un peperone, mezzo cavolfiore e mezzo broccoli, gli ultimi 2 cotti con pezzi di una mezza cipolla rossa tropeana.

Stamattina non dovevo andare sulla bilancia perché il programma ci fa notare che il peso oscilla, domani è giorno bilancia. Ma lo stesso ho dato uno sguardo furtivo: 500 grammi di meno che ieri mattina: 61,8 chili.

Qui la foto della preparazione del pranzo: Forever Ultra Lite vaniglia, latte, qualche fragola.

Stasera grande prova di forza di volontà: vado al cinema e normalmente ci vado con una Coca Cola zero e un grande pacco di M&M's. Non so perché ma per me fanno parte integrante dell'andare al cinema. Ma gli M&M's contengono più di 1000 calorie. Allora oggi: una mela?

Ore 12.50 arriva la mia vicina di casa e mi porta una ciottola di chiacchiere (dolce), e io??? che ho fatto, uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh mi sono scusata che faccio dieta. In Calabria non è facile dimagrire. Lunedì l'altra vicina ha portato un mucchio di polpette, ancora calde, ma questo era prima dell'inizio del FIT e li ho mangiati tutti!

ore 21.44: ci sono riuscita ad andare al cinema senza passare dalla gelateria, "lecca lecca" (gommose ecc) e senza i miei M&M's. Con una grande mela e come bibita mi sono permesso la bevanda energetica della Forever: FAB X senza calorie, così penso che vada bene.
Per cena insalata lattuga, mescolata con rucola, mezzo broccoli e mezzo cavolfiore. Sono più che sazia.
Stamattina ho fatto l'attività fisica 35 minuti ma poi per il resto della giornata non avevo tempo per fare altro. Domani forse piscina?

Come mi sento: bene, niente fame oggi (ieri ho mangiato di più e avevo più fame), ma l'effetto collaterale che mi fa sempre la detossinazione forte: aerofagia/meteorismo. (aggiunta dopo la fine del programma: questo effetto ha poi smesso dopo qualche giorno).
Ma c'è di peggio, no?

A domani, saluti, Martina.