Rischi e avvertenze

04.05.2015 17:36

    Ciao a tutti,

ci sono controindicazioni o rischi?
Certo: se siete seriamente malati magari è il caso di chiedere il vostro medico che ne dice di seguire un programma come il FIT, ma in genere: tutti lo possono fare. Con il buon senso che una donna incinta o in fase di allattamento non dovrebbe certamente pensare al dimagrimento.

Secondo me ci sono 2 rischi con il FIT:

1.: che cominciate e smettete e che avete buttato via i vostri soldi.
In tal caso vi consiglio: prendete DOMANI come il primo giorno e ricominciate da capo. Tutto là.

2.: attenzione alle vostre ditta, specialmente a chi come me non è abituato a stare spesso in cucina a maneggiare verdura, frutta e insalata fresca. Mi sono tagliata una decina di volte le ditta...

Tutto là. Non ci sono problemi con questo programma semplicemente perché non ci sono controindicazioni o effetti collaterali con i singoli prodotti di cui è composto.

La cosa peggiore che può capitare nei primi giorni: fate più aria (flatulenza) oppure andate più spesso o meno frequente di corpo, semplicemente perché cambiate l'alimentazione. Chi non è abituato a tutte queste sostanze nutrizionali, a mangiare tanta verdura, frutta e insalata ha magari qualche scombussolamento inizialmente. Magari anche un po' mal di testa per il processo di depurazione (in tal caso: BERE più acqua ancora!).

Ma è molto più facile che non sentite niente di tutto questo ma invece vi accorgete di avere un umore più positivo, più vitalità, che dormite meglio, che semplicemente vi sentite più in forma. 

Per qualsiasi dubbio: contattatemi. Sarò felice di rispondervi.
Cari saluti, Martina
info@aloepura.it