Primo giorno del FIT 1 (10. di 69 giorni in totale del programma)

20.02.2015 17:10

Ciao a tutti,

fate attenzione: se il Clean 9 è finito e comincia il FIT 1 il programma cambia. Stamattina quasi mi sarei presa 2 Garcinia ma non sono nel FIT 1 di mattina.
Quello che mi facilita di non prendere gli integratori 2 volte per sbaglio oppure magari dimenticarli è il diario che si ha nel Clean9 ma nel libricino del FIT non c'è. Altrimenti avrebbe 30 pagine di più.

Vi inserisco qui le pagine del mio libricino del C9 fotografato le pagine dove si compila cosa si fa e cosa si mangia:
www.aloeveraflp.it/pics/c9_esperienza_tina_piccolo.pdf (la qualità non è buona ma con la risoluzione alta veniva pesantissimo)

Per aiutarmi con l'assunzione giusta degli integratori mi sono creata un diario in forma di tabella e lo metto a disposizione a voi, basta cliccare qui:
www.aloeveraflp.it/pics/tabella_controllo_FIT.pdf

L'esercizio cambia con il programma del FIT 1 e stamattina pensavo di morire facendo gli addominali laterali. Sono durissime per me e riesco fare solo 7 alla volta, piccola pausa, poi altre 7 per arrivare finalmente ai 20 richiesti (che poi in totale si fa 3 giri e .... vedrete voi). L'altro esercizio che mi fa problemi sono le flessioni sulle braccia: mi appoggio con le ginocchia come spiegato nel video per chi ha bisogno la versione "light".
Ricordo allora: guardatevi qualche volta le videoistruzioni, così non sbagliate, e poi fate gli esercizi (se ne avete bisogno come me) con la stampa di questo foglio qui per il primo giorno:
www.aloeveraflp.it/pics/1.giorno_esercizi.jpg
Domani (2. giorno) c'è solo il cardio che è "facile" nel senso che uno non deve pensare, basta fare qualcosa che ti fa battere il cuore.
Per dopodomani ora preparo le istruzioni. Ho visto che ho bisogno un foglietto con la foto per ricordarmi cosa vogliono dire tutti questi nomi in inglese.
Ecco gli esercizi per il 3. giorno del FIT: www.aloeveraflp.it/pics/3.giorno_esercizi.jpg

Che altro cambia dal C9 al F.I.T.1?
2 Therm come prima, 1 Fiber come prima. La Garcinia invece solo 2 pastiglie al giorno invece di 6. Avete poi 2 pasti invece di uno. E 2 pasti proteici (come prima).
Visto che ci vogliono allora solo 60 Garcinia ma ne avete 70 nella confezione sentitevi liberi di prendere qualche mattina una Garcinia, dopo: sempre 20 minuti di attesa prima di mangiare o prendere il Lite Ultra.

E abbiamo i snack proteici che per voi sono nuovi: ne abbiamo 10 nel pacco per 30 giorni. Vuol dire: ogni terzo giorno un "biscotto proteico" che ha un ottimo giusto. Come Ultra Lite ne abbiamo 30 porzioni a disposizione: vuol dire che avete 20 giorni nel quale vi inventate un altro spuntino di pomeriggio (frutta, yogurt magro ecc) oppure vi prendete una confezione extra nel vostro ordine.
La confezione del Therm è esatto: 60 pastiglie per 30 giorni, 2 al giorno.
E lo stesso vale per il Fiber: 30 monodosi per 30 giorni, una al giorno.

ore 22:36 uffa, che lavoro. Non so che mi ha preso ma ho preparato tutti le "visualizzazioni" degli esercizi di questo mese. Ve li inserisco qui in caso che volete dare un occhiata, poi magari ripeto il link anche nel giorno dove è da fare. I giorni che sembrano mancare sono giorni di PAUSA oppure giorni con solo esercizi cardio. 

www.aloeveraflp.it/pics/6.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/8.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/10.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/14.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/16.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/18.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/21.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/23.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/27.giorno_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/29.giorno_esercizi.jpg

Cosa ho mangiato oggi oltre i prodotti Forever: una porzione riso, 100 gr. pollo, una porzione di peperoni cotti per pranzo.
A cena: due terzi di panino integrale con Bresaola e rucola. Una spremuta di 2 arance.

Perfetto. Sono contenta, non ho fame e stasera ho anche preparato la verdura per qualche giorno. Di un cavolo verza e un finocchio con una mezza cipolla ho fatto 5 porzioni, e un porro con l'altra metà della cipolla: altre 2 porzioni.
Meglio fare esercizi fisici invece di stare in cucina ;-)
Ah si, quasi dimenticavo: oggi ho aggiunto agli esercizi "obbligatori" una passeggiata con 740 gradini su e giù per Tropea in un ora.

Buona notte, saluti, Martina