ottavo giorno del C9:

18.02.2015 06:28

Ciao a tutti,

guardate l'orario: dopo solo 5 ore e mezzo di sonno sono già pronta per la ginnastica aerobica. Bene, così mi viene allora "regalato" il tempo che ho bisogno per fare tutto questo movimento inusuale per me :-)
Ho preso l'integratore Garcinia (appena sveglia), uno sguardo alle mail, un saluto qui e ora prendo l'integratore Therm che aiuta ad aumentare la termogenesi (bruciare di più) e pronti e via!
Però vi confesso: dal terzo giorno ho smesso di lasciare via il cappuccino e un biscottino integrale di mattina. Sono fumatrice e so che fumare a stomaco vuoto fa peggio del fumare con un po' di colazione. Ma voi non fumatori fate i bravi: si smaltisce più grasso se si fa l'attività fisica a stomaco vuoto!

ore 16.29: vi mando la foto della mia spesa di oggi: 7,20 Euro:

a pranzo ho preso il Lite Ultra con cannella aggiunta. Pomeriggio: un cappuccino con una barretta della Forever: Fast Break Bar (non contenuto nel kit). Non avevo voglia di frutta.

ore 21.53: Poi alla fine nel tardi pomeriggio ho mangiato una delle pere che vedete quassù.
Per cena: insalatona con rucola, lattuga, cetriolo, un uovo sodo, 3 fette di prosciutto, 3 fette di bresaola, 1 pacchettino di 4 cracker come sostituto pane (nelle ricette sono permesso 3 grissini, così penso che vada bene). Non ho fame ma ora ho voglia di riposarmi, sono stata tutto il giorno al pc. Avete visto quanti temi ho inserito? Guardate nel menu sotto "piccoli consigli" e "informazioni su diete"

Buona notte, Martina