Ora dopo l'estate va meglio

21.10.2015 09:46

Ciao a tutti,

Ora il caldo è passato che era una bella scusa per non fare gli esercizi del FIT, e mi rimetto un po' a guardare il peso. Ho fatto a settembre una crociera e ho mangiato veramente tanto e bevuto anche alcool, visto che avevo il pacco tutto-incluso ma stranamente ero ritornata solo con 1 chiletto di più che poi ho perso anche velocemente.

Oggi: 58,8 chili, vuol dire 2 chili di più della fine del FIT ad aprile e ho anche le mestruazioni, vuol dire: fra una decina di giorni dovrei essere poi rientrata ai 56,8 chili che pesavo alla fine del programma (per chi non ha letto tutto il blog: prendo sempre 2 chili con la mestruazione).

Bene, sono contenta con i chili. Ora devo solo riprendere gli esercizi per tonificare meglio la pancia e le cosce e sarò contentissima. :-)

Fate i conti dei giorni: chi comincia oggi con il programma ha quasi finiti i 69 giorni quando arriva natale.

Un abbraccio a tutti, Martina