oioioioioioioio

26.08.2015 09:40

    Ciao a tutti,

sono passati già 2 mesi dall'aumento di 3 chili di peso per l'entrata in menopausa e sono stabile a 59,8 chili: vuol dire 3 chili di più di quello che era dopo la fine del programma FIT. Per qualche settimana non ho fatto attività fisica ma ora ho ripreso.

Dopodomani vado in vacanze: 16 giorni crociera. Dopo di questo ripenserò al mio peso, ora vado in viaggio SENZA BILANCIA e poi l'estate sarà già quasi finita e la voglia di gelato diminuirà.

Malgrado tutto sono contenta: ho sentito di diverse donne che hanno preso subito 10 chili all'inizio della menopausa ma io mi sono fermata a 3 chili. Riprendo allora dopo e vedrò che cosa è più forte: il cambiamento ormonale oppure il C9 e FIT1.

Spero che avete passato un buon agosto. Sotto "piccoli consigli" aggiungo ora qualche ricetta di gelati salutari, o meglio: granite di frutta.

Cari saluti, Tina