Misure di oggi

14.11.2015 10:23

    Ciao a tutti,

oggi mi sono misurata la prima volta dopo mesi, questo perchè mi sento snella e in forma ma ho 1 chilo di più della fine del programma. Così vediamo allora i centimetri, ed ecco a voi il risultato:

BRACCIO: 26 cm (come a fine programma)
VITA: 70 cm (più 4 centimetri dalla fine del programma)
FIANCHI: 88,5 cm (più 1,5 centimetri dalla fine del programma)
COSCIA: 52 cm (più 1 centimetro dalla fine del programma)
PETTO: 86 cm (più 1 centimetro dalla fine del programma)
PESO: 57,8 chili (più 1 chilo dalla fine del programma)
POLPACCIO: 36 cm (più 1 centimetro dalla fine del programma)

Bene, che ne dite? :-)

Quello che è strano che non trovo l'energià per fare gli esercizi, nella "vita normale" si ha sempre un mucchio di cose da fare, e si pensa di non avere il tempo o la voglia o la vitalità necessaria. Un aspetto bello del programma FIT e che aumenta notevolmente la voglia di fare. E questo mi manca.

Ora fine mese vado in crociera, poi c'è natale e capodanno e dopo vorrei riprendere il FIT ma visto che non devo perdere più peso (anzi: chissà come sarà dopo le vacanze) vorrei fare solo la detossinazione C9 e poi 30 giorni FIT 2 per (ri-)tonificare un po' di più, specialmente l'adome che si è "rilassato" di più del resto del mio corpo!

Se non ci sentiamo prima: buone feste a tutti,
Martina