FINE: la mattina dopo

22.04.2015 10:02

Ciao a tutti,

ecco finalmente sono arrivata alla fine del programma, con grande soddisfazione vi inserisco qualche foto:

La differenza sulle foto sembra poco ma al tatto le gambe e pancia sono totalmente cambiate!

Ho già messo online sotto "chili e centimetri" le mie misure finali ma vi riporto qui il risultato. Questa foto ho fatto stamattina:


 

BRACCIO: 26 cm (meno 2 centimetri in totale dall'inizio del programma)
VITA: 66 cm (meno 8 centimetri in totale dall'inizio del programma)
FIANCHI: 87 cm (meno 6 centimetri in totale dall'inizio del programma)
COSCIA: 51 cm (meno 4,5 centimetri in totale dall'inizio del programma)
PETTO: 85 cm (meno 5 centimetri in totale dall'inizio del programma)
PESO: 56,8 chili (meno 5,5 chili in totale dall'inizio del programma)
POLPACCIO: 35 cm (meno 2,5 centimetro in totale dall'inizio del programma)

Sulle foto mi sembra poco la differenza ma i pantaloni che ora si chiudono non mentono e nemmeno la foto della mia bilancia:

(questa è del 11.2 ore 9.40)


ecco come sono ora! 

(foto del 22.4.15)

Questo è il mio pantalone più stretto, fotografato con me dentro oggi:

E vi metto ancora qualche foto delle spiaggia di stamattina:


Le cosce di una 46enne!


E ancora qualche foto con i miei vestiti più stretti:




 

Bene, sono molto contenta e non vedo l'ora del pranzo di oggi! SOLO GELATOOOOOOOOOOOOOOOO :-)
Ma non vi preoccupate: certamente mi impegnerò di tenere il preso raggiunto, continuo anche con il programma dell'attività fisica e con il Lite Ultra qualche volta, anche la Garcinia, Fiber e Therm. Ma a volte non fa male dare un "calcio" al metabolismo con una buona dose di gelato!

Fra oggi e domani controllo un po' i miei testi (29.04.15: fatto), se trovo errori grammaticali, trovare i propri errori non è facile. Poi giro il tutto in modo che il diario cominci con l'inizio del programma (29.04.15: fatto). Devo ancora fare anche la foto dei "giocatoli" come chiamo attrezzi di fitness quasi mai usati (29.04.15: fatto), mancano gli esercizi di un giorno del FIT 2 programma (29.04.15: fatto) e visto che il tema "bellezza" non ho proprio compilato metto qualche consiglio al riguardo sotto il tema "piccoli consigli" (04.05.15: fatto) così ho una voce nel menu libero che chiamerò "concluso il FIT e poi?" così vi inserisco li in breve cosa faccio nei prossimi mesi, senza diario ma inserendoci che programma sto facendo, come va il peso ecc. (04.05.15: fatto) E magari ci metto una volta a mese le mie misure e una foto attuale in modo da avere voi per me come autocontrollo.

Grazie a tutti di avermi seguito in questa avventura (mentre facevo il FIT) e anche a chi è capitato su questo sito più tardi.

Ora a voi lettori non resta altro da fare che DECIDERE se anche voi volete fare questo programma. Sotto "prezzo" e "prodotti" trovate indicazioni per ordinarvi l'occorrente. E se lo ordinate: prendete l'impegno serio con VOI STESSI a fare il programma al meglio possibile. Se avete letto tutto il mio diario avete visto che non sono stata perfetta e qualche giorno proprio non ci stavo nelle calorie indicate ma lo stesso ho avuto un risultato da poter essere orgogliosa di me. Non c'è perfezione, c'è solo la possibilità di alzarsi ogni mattina e dire a se stessi: non importa come è andato ieri:

oggi mi impegno al MIO MASSIMO per raggiungere il RISULTATO che IO mi sono PREFISSA.

Buon successo! :-)