Dopo il programma (70. giorno)

22.04.2015 07:49

Ciao a tutti,

ieri ho concluso con successo il programma F.I.T. della Forever ed ecco il peso finale:

Data: 22.04.15, mattina:

BRACCIO: 26 cm (meno 2 centimetri in totale dall'inizio del programma)
VITA: 66 cm (meno 8 centimetri in totale dall'inizio del programma)
FIANCHI: 87 cm (meno 6 centimetri in totale dall'inizio del programma)
COSCIA: 51 cm (meno 4,5 centimetri in totale dall'inizio del programma)
PETTO: 85 cm (meno 5 centimetri in totale dall'inizio del programma)
PESO: 56,8 chili (meno 5,5 chili in totale dall'inizio del programma)
POLPACCIO: 35 cm (meno 2,5 centimetri in totale dall'inizio del programma)

Per fare il confronto e controllare se ho fatto i conti giusti qui ancora una volta le misure del primo giorno:

Data: 11.02.15, mattina:
BRACCIO: 28 cm
VITA: 74 cm
FIANCHI: 93 cm
COSCIA: 55,5 cm
PETTO: 90 cm
PESO: 62,3
POLPACCIO: 37,5 cm

Molto bene. Sono contentissima. Il mio obiettivo è raggiunto: tutti i vestiti che prima non potevo più chiudere ora posso mettere nuovamente!
Ora mi vesto e vado giù al mare con il mio vicino di casa che è fotografo, così mi fa la FOTO DOPO in bikini con lo sfondo del mare di Tropea! :-)