Piccoli miglioramenti con il FIT programma: gusto, pelle, vitalità ecc.

08.04.2015 16:44

Ho notato che il mio gusto è cambiato: sento di più direi, specialmente quando qualcosa PRIMA dell'inizio del programma FIT Forever era solo pochissimo dolce - come il Lite Ultra pasto proteico - che ora sento dolce. Oppure addirittura il Argi+ che sento dolce ora.
Io mi ricordo benissimo che anni fa quando usciva questo prodotto Argi + (aminoacido Arginina con frutti antiossidantie vitamine) lo trovavo aspro, e ho chiesto dei collaboratori come lo bevono e mi hanno risposto che lo bevono con acqua e lo sentono dolce. Io poi avevo risposto che riesco a berlo meglio mescolandolo con del latte invece con l'acqua perché così il gusto aspro non lo sentivo così forte.
Molto strano ma ora lo sento dolce anche solo con acqua.
Sarà per la depurazione del C9? Chi lo sa.

In ogni caso vi consiglio di fare attenzione a piccoli cambiamenti che vi danno poi una motivazione extra per continuare in modo giusto - seguendo le istruzioni dei libricini - questo fantastico programma.

Guardate anche se avete miglioramento per le unghie, i capelli, la pelle, la digestione, sonno migliore, meno spesso mal di testa, più energia ecc. Vedrete che questi prodotti vi faranno solo bene. Inizialmente magari avete qualche scombussolamento, come sempre quando uno cambia alimentazione, ma poi vedrete i benefici!
Buon successo per il raggiungimento dei vostri obiettivi e un benessere aumentato! E la vitalità certamente, magari uno dei cambiamenti più facili da sentire.