Buoni propositi.... un po' annacquati con vino e gommose ...

15.05.2015 17:54

Ciao a tutti,

sembra che questa volta il Clean9 non mi è andato tanto bene: 6 di 9 giorni ci sono riuscita, 3 giorni ho fatto "cavoli miei", e così il risultato è stato "solo" 1,6 chili di meno. Visto che questo erano più o meno i "chili da mestruazione" sto prolungando ora il Clean9 "a modo mio" di un altra settimana. Faccio un po' un misto fra:
- seguire le istruzioni nei giorni che non ho niente di speciale e non sono a eventi sociali o al cinema.
e nei giorni dove non faccio la brava: non faccio la dura con me.

Ma se penso che ho quasi due chili ripreso di quei 5,5 chili che ho persi con il FIT programma mi dispiace un po'.

La cosa strana però è che tutto sta nella sotto l'ombelico, come la pancia gonfia senza aver ripreso la cicca. Vi inserisco le misure si stamattina:

BRACCIO: 25,5 cm (meno 0,5 centimetri in totale dalla fine del programma)
VITA: 69 cm (più 2 centimetri in totale dalla fine del programma)
FIANCHI: 88 cm (più 1 centimetro in totale dalla fine del programma)
COSCIA: 51,5 cm (più 0,5 centimetri in totale dalla fine del programma)
PETTO: 85 cm (invariato)
PESO: 58,9 chili (più 2,1 chili in totale dalla fine del programma)
POLPACCIO: 35 cm (invariato)

Fari i cavoli miei e mangiare gommose, liquirizia, gelato, biscotti con marmellata (tanti).... non è allora la cosa giusta da fare. Ho finito un bicchiere di circa 300 gr di marmellata in 4 giorni e così capirete che non si può proprio dire che ho fatto il Clean9. Insisto allora e riprendo e aggiungo qualche giorno.
Abbiate pazienza con me, anch'io ci provo di averla!