bene bene bene

21.05.2015 09:32

Sono ritornata al peso di prima:
 

:-) E che ho imparato: se faccio "cavoli miei" mangiando quello che voglio sono capace di aumentare a settimana 1 chilo. Vuol dire: ora siamo 4 settimane dopo la fine del FIT: ho mangiato 2 settimane tutto quello che volevo e sono arrivata a più 4 chili di cui erano però due del normale aumento da mestruazione che ho mensilmente. Poi ho fatto un "C9 allungato" e non rigido e sono ritornata come prima.
Da lunedì allora FIT 1/2 con le calorie del FIT 2 perchè non voglio perdere più peso ma con gli esercizi del FIT 1 perchè vorrei fare altri 2 mesi gli esercizi.

Sono contenta. Anche se devo amettere: se mangio gelati ecc il C9 "allungato non rigido" mi ha portato risultato nel peso ma non nell'aumento di vitalità: credo che questo effetto sia per la depurazione e se uno va troppo fuori dal piano dei cibi permessi semplicemente non ha l'incremento dell'energia che è bellissimo. Vabbene. Si impara.

:-) oggi vado in piscina. Ho l'appuntamento che mi scade fine giugno e devo ancora andarci 12 volte fino a quel momento!
Saluti, Martina