9. giorno del FIT 2 (48.esimo giorno di 69 in totale)

31.03.2015 08:24

Buongiorno,

ecco gli esercizi di oggi: www.aloeveraflp.it/pics/9.giorno_FIT2_esercizi.jpg 

ore 13.00: Oh mamma mia! C'era per la prima volta 30 minuti di CARDIO prima degli esercizi. Fin'ora era sempre diviso: o cardio o ginnastica. Oggi c'erano tutto e due i compiti. Ma.... anche con fatica: ho sopravissuto! :-)

A pranzo ho mangiato il resto della minestra di ieri sera (266 cal), con aggiunta di un pacchetto di Cracker integrali: 170 calorie. Totale calorie pranzo allora: 436 calorie.
Ora lavoro un po' e nel pomeriggio vado a fare la spesa per qualche ricetta F.I.T. nuova!

Ore 15.20: ho aggiunto sotto il tema "piccoli consigli" idee per gelato con il Lite Ultra, con Aloe da bere e idee d'alternative per chi non riesce a sopportare il gusto di Aloe Vera Gel naturale, contenuto sia nel C9 e nel FIT 1 e FIT 2
Ora mi metto a creare i foglietti con i compiti d'esercizi per gli ultimi giorni che mancano ancora.
eccoli: www.aloeveraflp.it/pics/25.giorno_FIT2_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/27.giorno_FIT2_esercizi.jpg
www.aloeveraflp.it/pics/29.giorno_FIT2_esercizi.jpg 

Così ho finito gli ultimi preparativi degli esercizi.

Ecco la spesa per le ricette che ho fatto oggi:

Lo sooooooooooooo che non ho bisogno così tante fragole. Ma posso farne un'abbuffata, no? Le fragole contengono solo 30 calorie per 100 grammi. Non so quanto sono questi ma.... si può anche farne un pasto intero, o surgelare, o macedonia, o solo con ananas......
Altro che vedete: funghi champignon, ceci (vorrei fare la ricetta del hummus, visto che non si può comprare qui già fatto), olive nere, toast integrale, avocado e qualcosa per un insalatona.

Vediamo cosa ho mangiato per cena: ho cucinato la ricetta "filetto alla griglia" che trovate nel libricino del FIT 1.
FILETTO ALLA GRIGLIA
110 gr. di filetto mignon alla griglia con condimento a scelta / 1 tazza di funghi saltati e 1 tazza di cipolle saltate in 2 cucchiaini di olio di oliva / ½ tazza di mango / ¼ di avocado / 2 taco di mais (taco di mais non ci sono da me da comprare, così ho preso due fette del toast integrale)
Stima delle Kcal - 846 / Proteine 38g / Grassi 52g / Carboidrati 61g / Fibre 13g

Era buono! In internet ho visto che un taco di mais ha 62 calorie, una fetta del toast che ho preso 61, allora non devo variare le calorie indicate.

Calorie oggi: 220 cal Ultra Lite, 436 cal pranzo, 170 cal Pro X2 alla cannella, 150 calorie per biscotti integrali e cappuccino, 846 cal cena. Totale allora = 1822 calorie. 122 di troppo.... così non riesco mia a perdere i miei "2 chili da mestruazione".
Domani allora castigo e provo a risparmiare le 122 calorie....

Buona notte a tutti, saluti, Martina