9. giorno del FIT 1 (18.esimo giorno di 69 in totale)

28.02.2015 11:13

Ciao a tutti,

come sono contenta: 59 chili, domani mi misuro ma so già che si comincia a vedere qualche risultato. Mi sento più leggero. 

Stamattina non ho avuto tempo per fare l'attività cardio a stomaco vuoto, ho fatto solo la prima volta le scale di casa su e giù (3 piani). Speravo di non incontrare nessuno del condominio ma aprendo la porta la vicina di fronte mi ha beccata e vedendomi vestita sportiva mi chiedeva "dove vai"? (ma qui nel sud lo fanno spesso questa domanda) Oh mamma mia, che deve pensare di me che corro le scale su e giù... hahahah. Era quella a cui ho rifiutato di prendere le chiacchiere (un dolce) che mi voleva regalare circa 2 settimane fa.

Ora mi prendo il tempo per andare in piscina: il problema non è il nuotare, ma che perdo fra andata e ritorno, cambiare, asciugare i capelli 2 ore, in più il tempo per lo sport. Ma oggi lo combino con qualche spesa al centro commerciale li vicino.

Ci sentiamo più tardi :-)

ore 20.30: stasera avevo proprio fame prima di cena perché normalmente ceno prima, ma oggi non potevo mangiare prima delle 20.20: mezza lattuga: 20 calorie, mezzo pacco rucola: 8 calorie, piccola scatola di tonno in brine: 70 calorie, 3 fette di cracker integrali: 100 calorie, 100 grammi mozzarella: 100 calorie, 50 gr prosciutto cotto: 110 calorie, un uovo sodo: 80 calorie. Tutto quanto a mo' di insalatona. Buono. Totale calorie: 488 calorie. Perfetto

Oggi a pranzo ho mangiato dopo la piscina una barretta Fast Break Bar della Forever (non contenuto nel Kit): 220 calorie.

Poi le solite 170 calorie (snack ProX2 di pomeriggio) + 70 calorie del cappuccino, 220 Lite Ultra di mattina. 50 calorie una spremuta d'arancio in una tisana. E un pezzo di pizza a pranzo (aggiungendo circa 200 calorie al pranzo della barretta):

Totale questa giornata allora: 1418 calorie. Sono a posto allora. (18 calorie più del permesso secondo me va bene, no?)

In piscina ho fatto un ora acquagym e 40 minuti di nuoto. Avevo questa volta più voglia della ginnastica ma i 35 minuti cardio del 9. giorno del F.I.T.1 ho fatto.

A domani! :-)
Martina