6. giorno del FIT 1

25.02.2015 09:45

Come sono contenta. Sono brava a seguire il programma e sinceramente ne avevo i miei dubbi seri, su di me, non su come è fatto il programma.
Strano è specialmente che non faccio gli esercizi "contro voglia" e che mi sazio con piatti piccoli. Anche se poi come ieri sera: di sera tardi ho voglia di qualcosa di più. Ma se ho risparmiato qualche caloria nell'arco della giornata posso mangiarmi un frutto o un yogurt magro (come ieri) senza coscienza sporca.

Ho preso le misure stamattina: guardate sotto "chili e centimetri! :-)

Gli esercizi di oggi erano: www.aloeveraflp.it/pics/6.giorno_esercizi.jpg

Ore 19.00: oggi la cena era poco gustosa... diciamo aveva il gusto di "piedi freddi": 3 cereali (si può comprare come un pacco di riso), con verdure miste: cipolla, melanzane, zucchine e prezzemolo. Ma aveva il gusto quasi come cibo macrobiotico e anche con più spezie non è migliorato. Così ci ho mescolato sotto una piccola scatola di tonno in brine ed era decisamente meglio.
Che ho imparato? Inventarsi la "cucina sana" non è sempre coronato da successo.