3. giorno del FIT 1

22.02.2015 13:29

Ciao a tutti,

stamattina la ginnastica era dura. Dopo 30 minuti ero già stufa perché gli addominali mi fanno proprio problemi. Per i 3 giri di esercizi ho impegnato 45 minuti ma più che altro dovuto a troppe pause che ho fatto. Spero che un giorno ci metto di meno perché sarebbe un indicatore che qualche muscolo si è formato e che non faccio più così tanta fatica.
Però: ho sopravvissuto.
Ecco gli esercizi per il 3. giorno del FIT 1: www.aloeveraflp.it/pics/3.giorno_esercizi.jpg

A pranzo: insalatona con 100 grammi di tacchino in pezzi, fatto in padella, mezzo pacco di rucola, 6-7 champignon, 2 minicarote, un quarto di cetriolo, 2 cracker.

e se credete o no: era troppo; così ho ascoltato il mio stomaco quando mi ha segnalato "basta" e ho lasciato questo:

Chissà se avrò un "buco" nel pomeriggio o se lo finisco a cena.

Sono sempre a 60,6 chili ma ho già un pantalone che mi sta largo. Poi farò una collezione dei pantaloni larghi dopo la fine del programma e li faccio restringere tutti insieme dalla sarta. :-)

Ora inserisco qualche informazione sul sito sotto tema "informazioni su diete" - per imparare sempre di più, io e voi.
Ho visto ora anche che domani e dopodomani è senza esercizi fisici: non me lo posso nemmeno immaginare non muovermi per due giorni dopo che mi sono ora abituata in 12 giorni a fare sport.

A sera poi ho mangiato un ananas intero, con yogurt magro e cannella (280 calorie per 700 gr ananas, 120 calorie per 300 gr di yogurt magro): 400 calorie e veramente dopo sei sazio!

saluti, Martina