25. giorno del FIT 1 (34.esimo giorno di 69 in totale)

16.03.2015 17:41

Ciao a tutti,

oggi scrivo tardi perché non c'era niente da raccontare: pausa esercizi nel 25. giorno, e anche domani.
Ho mangiato fin'ora solo il Lite Ultra Forever (220 cal), una mela grande (130 cal), 2 uova sode (160 cal) una barretta Fast Break Bar (220 cal) e ora non vedo l'ora che sia tempo per mangiare cena.

Ieri sera... ho mangiato 3 biscotti proibiti, leggeri e integrali ma erano lo stesso 80 calorie. Per questo ero in "castigo" oggi a pranzo.
Dalle 19.30 - 21.00 ho il corso di ballo, così mangio cena prima e mi riservo di mangiare poi tardi una mezza ananas (350 grammi sarebbero 140 cal) così non mi vengono voglie strane tardi. Purtroppo ho da tanto tempo questa brutta abitudine di mangiare qualcosa dopo le ore 23.00 ed è difficile cambiare questa abitudine. Dovrei mangiare frutta come farò stasera, ma certo: non è gelato, ne nutella, ne cioccolato.... quando si mangia frutta ... hmmmmmmmmmmm, come dire, di giorno può anche dare soddisfazione ma di notte un po' di meno, almeno a me.
Si dice che ci vogliono 30 giorni di cambiare un abitudine, ma mi sa che io ci metto di più. C'è gente (ne conosco in Germania) che hanno la regola di non mangiare mai niente dopo le ore 21.00. Non sarebbe male come buona regola per uno stile di vita sano. Questo specialmente perché ora facendo il FIT mi accorgo che ho bisogno di meno sonno se non mangio cavolate tardi. Ci provo....

I miei amici cominciano a chiedermi se faccio dieta, vuol dire qualcosa si vede :-)

Ore 19:12: ho mangiatoooooooooooo: 100 gr petto di tacchino fatto in padella (120 cal), porzione riso (100 cal), porzione verdura (150 cal), olio e parmigiano (100 cal), e qualche polpettina di Anna che avevo surgelato dal buffet (100 cal): 570 cal.

In totale fin'ora allora: 1300 cal. Se mi viene fame allora max 250 grammi di ananas oggi con i quali arriverei a 1400 cal che è il massimo per donne.

Corro al corso di ballo! Buona notte, Martina