23. giorno del FIT 1 (32.esimo giorno di 69 in totale)

14.03.2015 18:51

Ciao a tutti,

ho scoperto come deve sentirsi una donna incinta. Non ho bambini per questo era per me strano avere "voglie": da 2 settimane volevo mangiare fiocchi di avena e non li trovavo da nessuna parte. Oggi con tanta pazienza li ho trovati e sono contenta :-). Però questo era la cena, cominciamo all'inizio della giornata:

Gli esercizi oggi erano i più impegnativi di tutto il tempo fin'ora perché per la prima volta era con riscaldamento esercizio + riscaldamento 5 minuti cardio (che c'è sempre nel programma FIT 1) poi STRETCHING e poi altro 12 minuti cardio forte, e dopo: gli esercizi. Per tutto ci ho messo 1 ora e 15 minuti. Però dopo mi sono sentita proprio bene.
Ecco cosa c'era stamattina nel programma: www.aloeveraflp.it/pics/23.giorno_esercizi.jpg

A pranzo ho mangiato da MC DONALD's perché ero in giro per shopping con la mia amica Anna e ci siamo fermati li. E' la prima volta che non ho mangiato minimo un Big Mac quando ero da Mc Donald's ma ho fatto la brava: insalata con pollo alla piastra: 200 cal.

La cena: 150 gr fiocchi di avena (562 cal) cotto in 400 ml di latte scremato (132 cal) e un cucchiaio di zucchero (40 cal).
Totale giornata allora: 220 (Lite) + 200 + 170 (pro X2) + 734 = TOTALE 1324 cal. Sono contenta.

Ora ho disfatto tutte le buste con la spesa di oggi: sono fra l'altro stata a Decathlon e fra tante cose ho comprato scarpe da RUNNING / corsa: con questi posso fare anche una maratona. Magari non domani ma fra un anno? Chissà?
Ho dato uno sguardo a che esercizi tocca domani e ho visto che ho avuto proprio fortuna a comprare le scarpe oggi: dopo il riscaldamento c'è tre volte: 3 minuti corsa, 1 minuto camminata. Così lo posso fare con le scarpe perfette al LUNGOMARE e ho comprato anche una tuta sportiva nuova inizio di questa settimana che dovrebbe essere abbastanza calda malgrado il fatto che domani mattina danno solo 13 gradi, che è freddissimo per qui giù in Calabria. Domani non piove qui, se il meteo ha ragione, allora: corsa al mare.
Questo con un battito (per la mia età) di 120 - 160 battiti al minuto, come è scritto nel libricino del FIT. Porto allora due orologi con me: quello del cardiofrequenzimetro che mi indica il battito e l'orologio normale per vedere i minuti. Ho un po' di problemi ad arrivare a questo battito forte, ma poi vi racconto come è andato.

La cosa buffa è (a parte il fatto che mentre scrivo sto fumando) che non vedo l'ora a farlo. Qualcosa è proprio cambiato. Sono stata per anni con un uomo che correva maratona e non ho nemmeno mai corso 100 metri insieme con lui (ne con nessun'altra persona) e ora mi viene la voglia di provare se ci riuscirei anch'io!

Cari saluti a tutti! Martina