21. giorno del FIT 2 (60.esimo giorno di 69 in totale)

12.04.2015 09:50

Buongiorno,

mi sono pesata e misurata oggi: tutto stabile. Allora è proprio così come pubblicizzato dalla Forever: nel C9 si detossina l'organismo (e spesso si comincia a perdere chili), nel F.I.T. 1 si perde peso e nel F.I.T. 2 si tonifica e stabilizza il tutto. Bene.

Vado a fare gli esercizi di oggi: www.aloeveraflp.it/pics/21.giorno_FIT2_esercizi.jpg

Più tardi: oggi gli esercizi vi sembreranno facili, si fa in circa 60 -70 minuti e dopo che abbiamo fatto dei giorni più duri quasi quasi vi resta ancora voglia di andare avanti. Ma se guardate il libretto del FIT 1 vedete che in fondo è simile ai giorni di un mese fa, nei quali avete fatto fatica: significa che semplicemente avete già più forza, muscoli e siete più allenati!
:-) Non è una bella soddisfazione?

Oggi c'è bellissimo tempo quasi estivo qui e in ogni caso aggiungo nel pomeriggio una passeggiata. Mi viene anche voglia di rimettere a posto la bici che non ho toccato dall'agosto 2013 oramai (ho sentito le ruote quando ho messo via la decorazione di Pasqua: le gomme sono sgonfie).

Ore 21.00: ecco cosa ho mangiato oggi:
Pranzo: insalatona con: 190 gr peperone giallo (42 cal), 240 gr cetriolo (36 cal), 80 gr carote (28 cal), 75 gr rucola (16 cal), 30 gr semi di girasoli (196 cal). Accanto all'insalata una fetta di pane nero confezionato di segale integrale (110 cal), 20 gr Philadelphia light (30 cal), 20 gr 'Nduja (100 cal). Totale pranzo: 558 calorie.

Cavolo: non ho usato olio per risparmiare calorie e ho messo i semi di girasole sopra l'insalata per avere il grasso che serve per assorbire le vitamine liposolubili. Ma come vedete non ho risparmiato calorie: si deve prendere molto meno semi allora. 

Nel pomeriggio ho mangiato invece dello snack proteico 450 gr di ananas per non farla andare male (180 cal).

Cena: una porzione del bollito di ieri 400 calorie (alla fine ho diviso il resto di ieri in 3 porzioni a 400 cal) più un insalata con: 50 gr rucola (11 cal), una scatola piccola di tonno in brine (58 cal), 30 gr cipolla (7 cal), 240 gr cetriolo (36 cal), 160 gr carote (56 cal), 15 gr semi di girasoli (98 cal), 50 gr avocado (115 cal). Totale cena allora: 781 calorie. UPS.

Totale giornata: 220 cal Fast Break Bar a colazione invece del Ultra Lite (stesse calorie), 558 cal + 180 + 781 = 1739 calorie (poi di sera tardi ho consumato altre 373 calorie: 100 grammi gommose). Totale giornata allora: 2112. Male, cavolo.

Ci sentiamo domani! A proposito domani: c'è nel programma esercizio CARDIO e non posso andare a provare a correre, la vescica è peggiorato con la passeggiata di oggi pomeriggio. Così direi che domani mattina mi butto sulla cyclette perché la bicicletta "vera" è ancora da sistemare.

Saluti, Martina