21. giorno del FIT 1

12.03.2015 09:03

Buongiorno a tutti,

mi sono svegliata oggi dopo solo 6 ore di sonno e con la voglia di muovermi. Chi ha letto gli articoli dall'inizio sa che normalmente ho bisogno 8 ore di sonno e ha visto che dopo pochi giorni del C9 (primi 9 giorni del programma FIT) ho cominciato a dormire di meno. In questi giorni ho capito che dormo 8 ore se mangio "sul divano - tardi" e se invece come ieri sera riesco a non farlo sono più in forma di mattina e necessito meno sonno. Bella scoperta! :-)

Gli esercizi stamattina erano ok, sento un miglioramento sia quando faccio gli addominali sia quando faccio le flessioni: i due esercizi dove ho più difficoltà. Non vorrei dire che ora già è tutto facile ma vedo che va meglio, che riesco fare un numero più alto degli esercizi prima di fermarmi per una pausa e poi riprendere.
Ecco gli esercizi del 21. giorno del FIT 1: www.aloeveraflp.it/pics/21.giorno_esercizi.jpg

Sono ferma a 59,3 chili, oramai da 10 giorni (non contando i giorni dell'aumento di peso per via delle mestruazioni): vuol dire attualmente non sto dimagrendo di chili. Ma visto che mi SENTO più snella, più tonica sono curiosa a vedere le prossime misure. Vorrei prenderle una volta a settimana: vuol dire prossima volta fra 3 giorni, domenica.

Di giorno normalmente non ho fame, ma di sera si. Pazienza. Senza sacrificio non ci sono risultati.

Uffa, stamattina non ho pensato al fatto che oggi a pranzo il mio amico Eugenio aveva l'aperitivo per salutare i colleghi per il suo pensionamento.... ho mangiato.... circa 800 cal. Così stasera sono a stecchetto. Sono a 220 (lite) + 220 (barretta Fast Break Bar) + 800 = 1240 cal fino ad ora e ho ancora da mangiare la cena. Sarà allora insalata, cetrioli, carote e qualche mini-polpetta (grande come noccioline) che ho portato a casa dal pranzo.

E: un mezz'oretta cyclette per smaltire un po' visto che non avevo mangiato dolci per niente in questi 30 giorni e stranamente mi sta sullo stomaco la mousse al cioccolato del buffet!

Saluti! :-)