16. giorno del FIT 1 (25.esimo giorno di 69 in totale)

07.03.2015 10:53

Ciao a tutti,

è la prima volta in tutto gli 46 anni che vivo che riesco a continuare una dieta. Quasi quasi non me lo aspettavo da me, ma sono supercontenta che faccio la brava e seguo il programma.

Ed è anche la prima volta in vita mia che faccio attività fisica con i quali vedo dei risultati in così poco tempo. Non dico che sono già diventata la sorella di Arnold Schwarzenegger (e non la voglio nemmeno diventare) ma comincio a vedere i primi risultati. E questo è forse il segreto del successo di questo programma: esercizi facili (nel senso: non difficile da imparare, anche se a volte difficile da mettere in pratica come per me gli addominali), chiari, e con istruzioni precisi anche con il battito cardiaco ecc.

Ecco gli esercizi di oggi:
www.aloeveraflp.it/pics/16.giorno_esercizi.jpg
Dopo mi sono sentita sfinita ma contenta. E poco dopo ho recuperato anche le forze. :-)

A pranzo ho mangiato: 300 gr mela Fuji, non nella foto perché mangiato più tardi (130 cal), 150 gr Kiwi (60 cal), 250 gr yogurt (108 cal), 400 gr. Ananas (160 cal). Totale pranzo: 458

Cena: grande porzione di verdure (200 cal) con 55 gr. di prosciutto cotto (118 cal), 250 gr yogurt magro (108 cal) con cannella come dessert. Totale cena: 426
Totale giornata: 220 Lite Ultra + 458 pranzo + 220 Fast Break Bar + 426 = 1324. Fantastico :-)

Oggi ho provato a correre per la prima volta in vita mia, perché ho visto che fra un po' di giorni nel programma degli esercizi c'è qualcosa come: 3 minuti correre, 1 minuto camminata, 3 minuti correre....
E' stato molto strano: ho fatto più che altro il contrario oggi: un minuto correre, qualche minuto camminata, ecc. Tanto per provare. Ma quasi quasi mi piacerebbe imparare a correre, anche se sarà un lavoro duro dopo 30 anni che fumo....

Cari saluti, Martina