15. giorno del FIT 2 (54.esimo giorno di 69 in totale)

06.04.2015 09:43

Buongiorno,

oggi altra festa e se il tempo non ci gioca brutti scherzi allora si balla a Tropea questo pomeriggio.

Ieri alla festa ho bevuto un succo di ananas ma visto che ho ballato e sudato un po' ora non vado a cambiare il conto delle calorie, ok?
Invece: vado a prepararmi a fare questi esercizi:
www.aloeveraflp.it/pics/15.giorno_FIT2_esercizi.jpg

Dopo gli esercizi: oramai mi sono abituata agli esercizi, per i compiti di oggi ci mettete circa 1 ora 10 minuti. Non vi ho ancora scritto che da qualche settimana ho trovato il modo per me (con ginocchio da salvaguardare) a fare i "mountain climbers": faccio con le gambe salti come passi, non strofinando le gambe al suolo ma saltando in alternanza una gamba davanti l'altra, con le mani appoggiate come se facessi le flessioni. Così non rischio che il ginocchio mi faccia male e il battito cardiaco si alza lo stesso.

Oggi a pranzo mi riscaldo la super zuppa di ieri, aggiungendo un piattino di insalata di cetrioli, per fare si che non vada male.

Ore 21.30: mi dispiace doverlo confessare ma oggi non ho fatto la brava. Nel pomeriggio ho mangiato un gelato medio sul corso e poi a casa ho finito la cioccolata della mia vicina di casa.... Inutile contare le calorie, ma tanto per curiosità lo faccio lo stesso, così imparo:
220 cal Lite Ultra, pranzo zuppa 435 cal, 170 cal Pro X2 gusto cioccolato, 400 cal per il gelato, 546 cal per la cioccolata, cena: 1 fetta di pane nero confezionato di segale al 100% integrale (110 cal), 100 gr ricotta fresca dal mercato di ieri (146 cal), 30 gr formaggio di capra giovane (72 cal), 10 gr 'Nduja che è un salame piccante calabrese (50 cal), polpettine 130 gr. (169 cal).

Totale cena: 547 calorie.
Totale giornata: 2318 calorie. Non ho parole, solo la pancia piena. Domani le feste sono finite, e ricomincio a fare la tedesca ;-)

Spero che avete passato buone feste! :-)
Saluti, Martina