15. giorno del FIT 1 (24.esimo giorno di 69 in totale)

06.03.2015 10:21

Ciao a tutti,

Oggi sono in castigo perché gli ultimi 2 giorni per "fame da mestruazione" ho esagerato con le calorie. Normalmente dal secondo o terzo giorno questo fenomeno diminuisce, oggi è solo il secondo giorno ma provo a mettermi in castigo: solo frutta e poco altro oggi (oltre ai prodotti Forever certamente). E più attività fisica del previsto del programma. Stamattina ho fatto un mezz'oretta cyclette extra. Poi altro stasera.
Sono incavolata con me stessa ma non serve a niente: ogni giorno è una prova in una dieta e se due giorni non sono stata brava non vuol dire che ho fallito. Basta riprendere un po' più serio.

Mandatemi in bocca al lupo. Immagino che i uomini che mi leggono non possono capire ma le donne che sanno che stress sono le mestruazioni mi capiranno, spero.

Pranzo: un quarto di mozzarella 60 gr (135 calorie), un uovo sodo (80 cal), 300 gr mela fuji (65 cal), totale: 280 Kcal. ok, mi sento sazio, ora prendo il Therm integratore e faccio la passeggiata con 740 gradini su e giù (in media ci metto 1 ora 10 min, con diverse parti in piano fra una scala e l'altra).

Cena: 200 gr cavolo verza cotto (40 calorie), 110 fette di tacchino confezionato (100 cal), un cucchiaio ricotta circa 30 grammi (40 cal), l'ultimo pezzetto della mozzarella (135 calorie), 40 gr cracker integrali (105 cal), un uovo sodo (80 cal), qualche seme di sesamo. Totale: 460 cal.

Totale giornata: 220 + 280 + 170 + 460 cal = 1130 cal. Beh, sono contenta. Ora mi aspetta un litro di tisana (3 tazze grandi) così che mi riempio la pancia con ZERO calorie.

Saluti, Martina