12. giorno del FIT 2 (51.esimo giorno di 69 in totale)

03.04.2015 08:49

Buongiorno,

sono pronta per gli esercizi. I programma per oggi potete visualizzare cliccando qui:
www.aloeveraflp.it/pics/12.giorno_FIT2_esercizi.jpg

Oggi vorrei risparmiare i 300 calorie che ho mangiato negli ultimi giorni di troppo. Vedremo poi insieme stasera come mi è andata. Dei "due chili da mestruazione" me ne porto ancora uno in giro, e questo mi fa incavolare e domani vorrei poter rivedere un SETTE sulla bilancia, qualcosa come 57,x chili!!!

Ore 10.40: ho impegnato 1 ore e 40 minuti per gli esercizi. Vedo miglioramenti facendoli ma vedo anche dello spazio per migliorare ancora. Le flessioni faccio ancora in versione facile: con le ginocchia appoggiate, ma le "plank" già senza mano appoggiato. Stranamente il Plank su un lato mi viene molto più facile che non sull'altro lato. Probabilmente i miei muscoli non sono uguali ai 2 lati ma credo che nessuno è perfettamente simmetrico. Per il resto tutto bene.
Ero ero quasi alla fine quando mi è gocciolato il sudore nell'occhio: chissà quando capita a voi? ;-)

Oggi giornata fuori casa, mi porto solo frutta e barrette proteici Forever. Stasera vi racconto come è andato.

Ore 19.00: sono rientrata e faccio un momento i conti delle calorie per poter decidere dopo che mangiare a cena.
Forever Ultra Lite (220 cal), mela 250 gr (108 cal), banana piccola 55 gr (36 cal), Pro X2 Cannella (170 cal), Fast Break Bar (220 cal). Totale fin'ora = 754 calorie.

Dopo cena: mamma mia, ma chi può mangiare tutto questo? Ho preparato una insalatona super gigante e ho mangiato solo la metà. Magari ho fame / voglie più tardi. Vediamo insieme cosa ho combinato:
100 gr insalata lattuga romana (19 cal), 70 gr champignon (15 cal), 1 uovo sodo (80 cal), 50 gr prosciutto cotto (108 cal), 90 gr finocchio (8 cal), 70 gr carote (25 cal), 1 fetta di pane nero confezionato di segale al 100% integrale (110 cal), 2 fette formaggio (116 cal), 10 gr prosciutto crudo (16 cal), circa 20 gr olive nere (27 cal), olio per condire (90 cal).

Totale: 659 calorie.

Se lo finisco ancora sarò oggi a 754 + 659 cal = 1413 calorie totali giornata. (ho lasciato il numero totale dell'insalatona perché poi lo finito più tardi)

Bene, sono contenta con me!
Domani mi peso e misuro sperando che finalmente il gonfiore "da donna" sia sparita.
Martina