10. giorno del FIT 1 (19.esimo giorno di 69 in totale)

01.03.2015 08:49

Ciao a tutti,

stamattina mi sono svegliata prestissimo (ore 7.00) e poco dopo ho cominciato con gli esercizi, ma devo ammettere che ho proprio problemi con gli addominali. Ho impegnato un ora per i tre giri degli esercizi e chi è in forma può farli sicuramente in 20-30 minuti. Pazienza. Importante che non mi sono arresa e che ho fatto semplicemente pause se non arrivavo senza pausa fino al numero richiesto degli addominali e ho fatto tutti i numeri richiesti.
Ecco cosa c'era da fare oggi: www.aloeveraflp.it/pics/10.giorno_esercizi.jpg
Ecco il battito cardiaco di stamattina mentre il riscaldamento cardio, misurato dal mio cardiofrequenzimetro:
 

I prossimi due giorni sono SENZA esercizi o attività fisica ma vorrei provare di fare qualche addominali in modo che possa creare quei cavoli di muscoli che non sembro proprio di avere in sufficienza.

Ho preso le mie misure, ora li aggiungo a "chili e centimetri".

ore 12:54: Oh mamma mia, ora a pranzo ho mangiato tanto. Voglio proprio vedere quante calorie erano:
20 calorie, mezzo pacco rucola: 2 fette di cracker integrali: 66 calorie, un uovo sodo: 80 calorie. 7 champignon: 20 calorie, una piccola cipolla tropeana: 20 calorie, 100 gr pollo: 110 calorie. 2 cucchiai di olio di oliva (che fin'ora ho sempre dimenticato di contare): 90 calorie. 150 grammi di carote: 55 calorie.
Avevo cucinato tutto in padella con uno spicchio d'aglio e arrangiato sopra il "letto" di lattuga, con un uovo sodo accanto.
Sinceramente era un po' tanto da mangiare, dopo 2/3 ero già sazia ma oggi non ho avuto voglia di fermarmi e lasciare qualcosa per un "momento di fame" e ho fortuna: solo 461 calorie. :-) Pensavo proprio di più perché sono pienissima. Ma d'altronde: oggi è domenica, no?

Foto pranzo:

Ore 15.00: guardate sotto "informazioni su diete": ho inserito appena un articolo da uno dei creatori del programma FIT che vi spiega perché con il programma FIT si arriva più velocemente e in modo più salutare alla taglia ideale vostra!

più tardi:

Ora mi sta aspettando la cena. Avevo voglia di mangiare qualcosa di diverso e ho mescolato: 100 ml di latte scremato: 33 calorie, 250 gr yogurt magro: 100 calorie, una mela Fuji grattugiata di 300 grammi: 130 calorie e 100 grammi di muesli: 330 calorie. E ci aggiungo un po' di cannella.
Quando si prende la Garcinia Plus si deve sempre aspettare 20-30 minuti prima di mangiare, così ora sta "gonfiandosi" il muesli.


Poi non ho finito tutto e ho una "riserva" se stasera tardi mi viene voglia di qualcosa.

Totale della giornata: 1440 calorie. Benissimo. Nel pomeriggio ho fatto anche la passeggiata delle scale di Tropea per questo non ho la coscienza sporca per essere sempre al limite delle calorie permesse (per donne 1200 - 1400 calorie, per maschi 1700 - 1900 calorie).

Buona notte a tutti! :-)