1. giorno del FIT 2 (40.esimo giorno di 69 in totale)

23.03.2015 09:18

(scritto il giorno 24.03): 

Sono stata fuori casa, ad Enna, ed è sempre più difficile mangiare sano quando si è fuori, ma oggi ci sono riuscita. Ma cominciamo con le esercizi di mattina, che erano concentrati più sulle braccia e gambe, niente addominali, tutto andato bene anche se non mi posso nemmeno immaginare di fare 30 flessioni senza pause, ma non importa: con il tempo migliora tutto.
Ecco gli esercizi di oggi: www.aloeveraflp.it/pics/1.giorno_FIT2_esercizi.jpg 

Totale calorie e cosa ho mangiato oggi:
(220 cal) Lite Ultra Forever, a pranzo ho mangiato in un self service ristorante e ho scelto una porzione di spinaci con parmigiano e una porzione di verdure miste con molte melanzane. Difficile calcolare le calorie ma prendiamo (500 cal) per buoni. ProX2: (170 cal), 300 gr mela Fuji (130 cal) Ultra Lite extra, in auto ritornando a casa: (252 cal perché con 400 ml di latte scremato e non i 300 ml abituali, questo per finire il litro di latte che ho portato da casa in viaggio), zuppa finalmente a casa (200 cal), arancia della Sicilia grandissima e buona (110 cal).
Totale calorie giornata: 1582 calorie. Bene, sono nei "numeri" del FIT 2

:-) Saluti, Martina